Skip to main content

Elicottero a bassa quota nella zona delle frazioni: ecco il motivo. VIDEO

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Un elicottero questa mattina ha sorvolato a bassa quota la zona della frazione San Marco Trotti, a metà tra i due comuni, spingendosi anche fino alla zona dei Migliori, o parte finale della località Messercola nel tenimento di Santa Maria a Vico.

Non è la prima volta che succede e quindi non è da escludere che stiano cominciando a prendere le misure sulle pattuglie che dovranno mandare per la maxi operazione antidroga, quella che si sta attendendo da un po’ di tempo.

Il nostro consiglio è quello di tenere sempre una valigia pronta vicino al letto, in modo da accelerare le operazioni che verranno effettuate all’alba e nel caso specifico, visto l’affollamento, nel cuore della notte. In questo modo avrete il vantaggio di non dimenticare nulla.

Quando l’Italia sbancò l’allora Westfalenstadion nella semifinale del 2006 battendo 2 a 0 la Germania, il telecronista di Sky, in una frase divenuta di ‘costume’ disse: “Chiudete la valige si va a Berlino”. Noi potremmo in parte adottarla dicendo: “Chiudete presto la valige, c’è un bus per Secondigliano che vi aspetta”.

IL VIDEO MENTRE IL VELIVOLO SORVOLA SAN MARCO TROTTI