Sparanise. I candidati alla carica di sindaco, Antonio Merola e Salvatore Martiello, si alterneranno quest’ultima sera sul palco situato in Piazza Giovanni XXIII per gli ultimi appelli alla popolazione.
Prima del silenzio elettorale prenderanno la parola alle ore 20:30 Salvatore Martiello con la sua lista civica Sparanise in Movimento e alle 21:45 Antonio Merola con la sua lista civica Sparanise Libera.
La fine di una serie di appuntamenti in cui i candidati di entrambe le liste hanno parlato agli elettori delle tematiche fondamentali per il futuro della città e del territorio, presentando i loro progetti e le loro idee.
Una competizione elettorale, questa del 2021, senza precedenti in cui in corsa verso la casa comunale vi sono soltanto due liste formate da volti nuovi ma anche volti noti.
Una battaglia politica in cui, tra un punto e l’altro dei programmi spiegati in pubblica piazza, offese e accuse non sono mancate. I toni che a inizio campagna elettorale sembravano essere bassi e pacati, hanno iniziato ad alzarsi e a scaldarsi non solo tra i candidati di entrambe le liste ma anche tra i loro sostenitori.
Intanto dopo questa serata la campagna elettorale sarà ufficialmente chiusa e domenica 3 e lunedì 4 ottobre i cittadini sparanisani saranno chiamati alle urne per decidere chi dovrà amministrare la città per i prossimi cinque anni.