Marcianise. «Sartù, il Sorriso è servito» è la nuova produzione della Max ADV di Massimiliano Triassi.
«Stiamo realizzando un programma esplosivo e profumato di sorriso – racconta Triassi – con tanti autori e attori comici napoletani che come gli ingredienti di un piatto gourmet ben si sposano e si completano regalando quella forza prorompente che solo la comicità napoletana sa proporre.
Nel cast anche la neo attrice 𝘿𝙤𝙡𝙘𝙚 𝘾𝙤𝙣𝙘𝙮, che interpreta un ruolo in veste comica. In scena anche l’attore comico Rosario Verde.
Nel cast: Marco Lanzuise, Peppe Laurato, Stefano Sarcinelli, Simone Schettino, Rosario Toscano, Salvatore Turco, Rosario Verde. E poi Lisa Fusco, Rosaria Miele, Lello Musella, Rosalia Porcaro, Salvatore Misticone, Ugo Maradona, Dolce Concy e ancora Alessandro Serra, Enzo Salvi e Maurizio Mattioli.
La serie andrà in onda in tv sulle principali emittenti televisive campane e anche sul web: le puntate, ognuna di quaranta minuti, sono in tutto 12.
La neo attrice 𝘿𝙤𝙡𝙘𝙚 𝘾𝙤𝙣𝙘𝙮 farà parte di tanti progetti futuri tra cui possiamo citarne alcuni: a ottobre presenzierà il “Festival del Cinema di Roma”; prossimamente al Cinema nel film “Io Giusy” della cantante partenopea Giusy Attanasio, mentre a dicembre, sempre sul grande schermo, sarà una studentessa universitaria nel film “Tra sogno e realtà” di Nino L’angelo, sosia di Nino D’angelo.