Skip to main content

“Jeep On Tour”, unica tappa campana. Due giorni ad alta quota alla concessionaria Amica

Caserta. Unica tappa della Campania, Jeep On Tour, approda sabato 2 e domenica 3 ottobre a Caserta. Sarà la  Concessionaria Amica – Gruppo Palmesano,  storico showroom Fiat – Alfa Romeo – Lancia – Abarth – Jeep e Fiat Professional in Viale Carlo III n.20, ad ospitare quello che è un vero e proprio showroom itinerante. Gli eventi si terranno sia di mattina che di pomeriggio.

 

Jeep On Tour è un modo nuovo per scoprire, tappa dopo tappa in giro per l’Italia, l’autentico stile Jeep. Tanti appuntamenti sparsi per la penisola che porteranno in città tutta l’avventura, la passione e la libertà simbolo del marchio Jeep. Ad aspettare i più coraggiosi un’incredibile avventura: un adrenalinico test-drive su un ponte di 9 metri d’altezza.

 

Truck Jeep

 

Grazie a questa iniziativa, Jeep offre a tutti gli appassionati italiani la possibilità di entrare in contatto con il proprio mondo attraverso il Truck Jeep, che quest’anno evolve in una versione ancora più ricca. Si tratta, in dettaglio, di un autoarticolato che girerà per le strade d’Italia, con tanto di livrea nera con logo 4xe, il nuovo 4×4 elettrico secondo Jeep. Una volta parcheggiato in occasione delle soste previste dal calendario, il Truck Jeep, in quaranta minuti e attraverso un processo completamente automatizzato, diventerà uno spazio espositivo Jeep di 1200 metri quadri, dotato di due pareti led, una Wall Box per ricaricare i SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto nove metri e dotato di bascula con una pendenza di 45°.

 

Un’esperienza da provare

 

 

“Due giorni di avventure speciali e forti emozioni. Faremo vivere ai nostri visitatori una splendida e adrenalinica esperienza a bordo delle Jeep– spiega Antonella Palmesano con salita in auto a 9 metri.  In questa configurazione sarà possibile, grazie agli istruttori Jeep, testare la guida off road con prove come il twist e verificare le capacità dei veicoli. L’occasione utile anche per provare le nuove Jeep 4xe;  Renegade, Compass e Wrangler, i più noti modelli Jeep sono, infatti, passati dalla classica denominazione 4×4 alla più innovativa e tecnologica versione 4xe, dove la “e” sta per evolution, empowerment, emotion, ma soprattutto per eco-friendliness”.

La mobilità del futuro va verso l’elettrificazione. Questo concetto, applicato all’automotive, contribuirà al benessere del pianeta riducendo nettamente le emissioni di CO2 ed i consumi; non solo ma sarà possibile mettersi alla guida di un fuoristrada affrontando i percorsi più impervi, pane quotidiano per questi tipi di veicoli nonché guidare un’auto assolutamente silenziosa e sicura. Accanto allo spirito off-road che ha fatto di Jeep l’immagine iconica del fuoristrada da ottant’anni a questa parte, si aggiunge un animo sostenibile ed ecologico, solo all’apparenza inconciliabile con questa categoria.

 

L’ultimo modello elettrico

 

L’ultimo modello elettrico prodotto in casa Jeep rappresenta il Wrangler più potente e tecnologicamente più evoluto di sempre in Europa. La sua capacità di coniugare la potenza di un motore turbo benzina di ultima generazione a due motori elettrici ad alta tensione, permette di erogare, con i suoi 380 cavalli di potenza combinata, le migliori prestazioni in assoluto in Europa. Non resta che accendere i motori, salire a bordo della Jeep e vivere le emozioni guardando la strada sospesi a nove metri d’altezza.

IL VIDEO