Skip to main content

Botti, alcol e furti. Retata dei carabinieri nella notte, 10 nei guai

 

AVERSA. Intensificazione dei servizi di controllo del territorio sul territorio aversano. I Carabinieri deferiscono in stato di libertà dieci persone.

I carabinieri della Compagnia di Aversa, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito nella tarda serata di ieri 28 settembre, unitamente ai militari della s.i.o. del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, volto ad infrenare la commissione di reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di dieci persone, rispettivamente, due per furto di autovettura, altri per guida in stato di ebbrezza, guida dei rispettivi veicoli senza la prescritta patente poiché  mai conseguita, evasione dagli arresti domiciliari, possesso di sostanze stupefacenti e accensione abusiva di fuochi d’artificio.

 

Nel corso della serata i militari dell’Arma hanno altresì sottoposto a controllo 787 persone e 490 veicoli, elevato 119 contravvenzioni al codice della strada e segnalato 2 persone per detenzione di stupefacenti.