Skip to main content

Maxi vincita nel casertano: centrato un terno da record

Castel Volturno. La dea bendata bacia la Campania, dove è stata centrata la vincita più importante al gioco del Lotto. A Castel Volturno sono stati vinti 15.250 euro grazie a una giocata di tre numeri effettuata sulla ruota di Napoli. Da segnalare anche altre due vincite da 10mila euro ciascuna a Marigliano, in provincia di Napoli.

 

Le regole del Lotto

È possibile partecipare alle estrazioni del Lotto, compilando la schedina online o offline, nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15. Quanti numeri giocare al Lotto È possibile giocare fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.

Le ruote del Lotto sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, l’undicesima è la Ruota Nazionale. Si può ripetere la giocata per più estrazioni consecutive (abbonamenti), fino ad un massimo di 50 inclusa quella in essere o ripetere più volte una giocata per la stessa estrazione (giocate multiple) sino ad un massimo di 20.