Skip to main content

L’incubo è finito: il tabaccaio è stato ritrovato dopo 24 ore di terrore

 

 

 

L’AGGIORNAMENTO

CESA. L’incubo è finito: Sebastiano Bencivenga, il tabaccaio scomparso è tornato a casa dopo 24 ore di paura. Lo annuncia la pagina ufficiale del suo Comune, Cesa: “Sebastiano è stato ritrovato. Sta a casa. Pochi istanti fa ho ricevuto la telefonata del fratello. È finita nel migliore dei modi. Tanto spavento ma possiamo raccontare una storia a lieto fine. Grazie a quanti si sono attivati e a quanti hanno condiviso l’appello. La famiglia ringrazia tutti.”

 

IL PRIMO LANCIO

CESA/FRATTAMAGGIORE. Cesa e Frattamaggiore sono in ansia per Sebastiano Bencivenga, 40enne cesano titolare di un tabacchi nella cittadina frattese, svanito nel nulla da ormai 24 ore.

Anche il sindaco Enzo Guida ha rivolto un appello per ritrovarlo: “Sebastiano Bencivenga 40 anni di Cesa è scomparso e non si hanno più notizie di lui. Ieri Sebastiano si è allontanato alle 11.30 circa dal suo Tabacchi in Frattamaggiore (NA),sito in via Roma.

Una prima foto che si pubblica è quella ripresa dalle telecamere interne del tabacchi. Si nota che era vestito con un jeans, polo nera, scarpe bianche e blu. Si è allontanato a bordo di una moto SH 300 tg. DR 203 92. Da ieri non si hanno più notizie di lui.
E’ alto circa un metro 1,74, corporatura normale. I familiari sono preoccupati. Chiunque lo ha visto e può dare notizie utili, chiami la moglie Angela al numero 320.1176160 oppure il fratello Lello 327.8530599 Condividete questo messaggio e fatelo girare grazie”