SAN PRISCO. La candidata a sindaco per le prossime elezioni amministrative Filomena Di Felice, della lista ‘Spazio Aperto’, è scesa in piazza Cardella a San Prisco con un intervento, il primo in pubblico, che ha richiamato l’interesse di un vasto pubblico.
Queste le sue parole: “Spazio Aperto è l’unica squadra che ha tempo per pensare a San Prisco perché non ha nient’altro a cui pensare se non a San Prisco”. Francesco di Felice, poi, ha posto l’accento sulla tematica ambientale: “L’ambiente va tutelato. Meno rifiuti, meno inquinamento e meno costi con la raccolta differenziata e la promozione dell’utilizzo di compostiere domestiche e di comunità. E serve un’isola ecologica per ridurre gli sversamenti di ingombranti ed elettrodomestici”
La Di Felice ha poi continuato: “La nostra squadra è composta da persone che conoscono il territorio, le sue criticità e le sue necessità. Noi abbiamo persone che sanno cosa fare per migliorarlo. Ai giovani non abbiamo derubato il campo di basket o la villetta ma li stiamo derubando del senso di appartenenza a questo paese”.
“Non è possibile pensare al futuro di San Prisco con chi ha amministrato questo territorio per molti anni. Pensavo si fosse toccato il fondo con il ribaltone operato dall’amministrazione D’Angelo e invece poco prima della presentazione delle liste è accaduto di tutto ed è iniziata la vergognosa politica del perdono”.
“C’è stato chi ha dimenticato che cinque anni fa è stato cacciato in malo modo, chi ha dimenticato di essere stato spodestato dalla carica ricoperta, chi ha dimenticato le offese politiche e personali ricevute in passato pur di mettersi a tavola tutti insieme. Noi vogliamo credere a una politica fatta al servizio di ogni cittadino e non dei singoli. Noi non saremo mai alleati di queste persone”.