Skip to main content

Fermato in auto con la droga, arrestato dopo doppia perquisizione

 

CASERTA. Brillante operazione dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Caserta che nella giornata di oggi hanno tratto in arresto Fabio Di Vito, giovane domiciliato nel capoluogo.

Di Vito è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre era alla guida della sua Volkswagen Golf: è stata effettuata la perquisizione sia veicolare che personale ed è stato trovato un barattolo con 0,40 grammi di marijuana. A quel punto le forze dell’ordine hanno esteso la perquisizione sia all’abitazione di San Nicola la Strada che alla dimora di via Lincoln a Caserta dove Di Vito materialmente vive.

Nel primo controllo è stato trovato materiale utile alla coltivazione, comprese due lampade, una stufa e una tenda da serra. Nell’altra dimora sono stati invece rinvenuti 37 grammi di marjuana che sono stati sottoposti a sequestro. Di Vito è stato dichiarato in stato di fermo e messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!