Grande gioia per gli studenti: biblioteca comunale riapre i battenti

Caserta. La Biblioteca Comunale riapre al pubblico.

La grande notizia

È con grande gioia che noi di Combo- Comitato Biblioteca Organizzata possiamo annunciare la riapertura della Biblioteca “Alfonso Ruggiero” di Caserta, sita in via Laviano, 65.
Raggiungiamo questo traguardo dopo un lungo percorso, fatto di tante battaglie e tanto lavoro, affinché la Biblioteca possa ritornare un luogo non solo di studio ma anche di socialità.
Finalmente, dopo i tanti mesi di chiusura, la Biblioteca Comunale potrà tornare ad essere un punto di riferimento per gli studenti casertani e i tanti altri utenti che ne hanno frequentato le aule!
Ricordiamo che, a causa delle normative Covid-19, sarà necessaria la prenotazione per l’ingresso alle aule: basterà inviare una email all’indirizzo [email protected]indicando cognome, nome, indirizzo di residenza, estremi del documento di riconoscimento, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica.
Insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Caserta, inoltre, stiamo preparando una serie di eventi e tante altre attività per riportare la Biblioteca alla vitalità degli anni scorsi, e, soprattutto, per renderla nuovamente il centro pulsante della cultura a Caserta.
Vi invitiamo perciò a seguirci sui nostri canali social di Facebook (Comitato Biblioteca Organizzata – Caserta) e Instagram (@combo_caserta), dove troverete maggiori informazioni su orari e giorni di apertura della struttura e tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni.
Ci sono tantissime cose da fare, e tante che già bollono in pentola!