Skip to main content

Pattuglia su incidente, corriere centra in pieno l’auto: choc nella strada dello shopping. FOTO

 

MARCIANISE. Incidente rocambolesco e per fortuna senza conseguenze drammatiche nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Statale Sannitica a ridosso del polo commerciale di Marcianise.

Un corriere ha infatti centrato in pieno la vettura dei vigili urbani di Marcianise, ferma sul posto per rilevare un incidente. Gli agenti si erano recati nella zona per effettuare un intervento su un sinistro e stavano procedendo ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica quando è sopraggiunto il veicolo di una ditta di spedizioni.

Il corriere, sorpreso dal ritrovarsi l’auto dei caschi bianchi in quel punto, non è riuscito a frenare in tempo centrando in pieno il cofano posteriore. Grande spavento per gli agenti presenti sul posto, tra i quali il vigile Sorbo, che per fortuna non sono stati centrati dal furgone.

A quel punto sono dovuti giungere i carabinieri della locale Compagnia per coadiuvare gli agenti ed effettuare i rilievi del secondo incidente. Circolazione ovviamente bloccata, ma per fortuna nessun ferito: un piccolo miracolo a giudicare dalla dinamica.