Sparanise. Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale in vista del voto del 3 e 4 ottobre attraverso cui i cittadini sceglieranno quale tra le due liste civiche in campo amministrerà la città per i prossimi cinque anni.
La scelta sarà tra la lista Sparanise Libera con candidato Sindaco Antonio Merola e la lista Sparanise in Movimento con candidato Sindaco Salvatore Martiello.
I due schieramenti, in particolare tramite i social, stanno presentando di giorni in giorno ai cittadini le loro proposte per il presente e il futuro della Città che sono anche leggibili dai programmi elettorali pubblicati sull’albo pretorio del Comune di Sparanise.
Non mancano di certo attacchi e critiche sull’operato del passato e del presente né tantomeno toni spesso coloriti.
Intanto, mentre l’ex Sindaco Antonio Merola ha presentato i suoi candidati tramite una diretta Facebook in cui gli stessi hanno sottoscritto la “Carta dei valori”, un codice etico, un decalogo di principi guida per il buon amministratore;
l’attuale amministratore Salvatore Martiello lancia la proposta “Un caffè con Salvatore” ossia la possibilità per i cittadini interessati agli “affari pubblici” a bere un caffè insieme al sindaco per discutere con lui del nuovo programma amministrativo e avanzare proposte o chiedere qualsiasi chiarimento in merito alla gestione passata e futura.
Ancora poche settimane e si scoprirà chi avrà conquistato la fiducia degli elettori sparanisani.