Skip to main content

Contagiata si aggrava e muore in pochi giorni, altro lutto nel Casertano

 

MADDALONI. Il Casertano piange un’altra vittima del Covid. Nelle ultime ore è deceduta una paziente 90enne di Maddaloni, ricoverata al Padiglione Santa Teresa dell’Azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

 

E’ la 329esima vittima della pandemia all’ospedale Rummo dall’inizio della pandemia. Stando a quanto emerso l’anziana maddalonese era già ricoverata da alcuni giorni nel reparto Malattie infettive, ma le sue condizioni si sono aggravate. Preoccupazione anche per l’aumento dei pazienti in Terapia Intensiva a Benevento che sono ora 7.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna a Benevento ammontano a 329 su complessivi 1.344 trattati (sospetti 206 e accertati 1138), mentre i guariti sono stati 784. Dei 1.138 pazienti accertati positivi, trattati al San Pio, 870 sono della provincia di Benevento.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!