Skip to main content

Nuovo circolo per gli anziani con campo di bocce: al via i lavori

CASTEL VOLTURNO. Il comune di Cancello ed Arnone è lieto di comunicare l’inizio dei lavori per la costruzione di un nuovo circolo per gli anziani, il quale sarà dotato di spazi esterni e di un campo di bocce.

“Consegneremo ai nostri anziani una struttura più ampia e maggiormente adeguata a quelle che sono le loro esigenze. In più abbiamo pensato di costruire un campo di bocce per permettere loro di intrattenersi e trascorrere delle ore in armonia.”

In questo modo l’amministrazione dimostra di avere un occhio molto attento a una generazione che, probabilmente, in questo momento storico fa da sostegno morale ed economico a tutte le altre:

“Si tratta di un piccolo intervento, ma che vuole essere un segnale di attenzione nei confronti dei nostri anziani” – sottolinea il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo – “il circolo degli anziani è un luogo di aggregazione importante per i nostri concittadini ed è per questo che abbiamo deciso di migliorarlo.

Con il campetto abbiamo voluto donare loro uno ‘strumento’ in più per divertirsi e per ringraziarli per quanto hanno fatto da giovani per la nostra Comunità. Nella nostra idea di amministrazione gli anziani rappresentano la memoria e la storia del paese che, a prescindere, deve essere preservata.”