Skip to main content

Centrodestra si compatta all’Anfiteatro per provare il colpaccio

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Soddisfazione nel centrodestra sammaritano per l’avvio della campagna elettorale di Gabriella Santillo.

La nota

La prima uscita ufficiale di Gabriella Santillo come candidato a sindaco del centrodestra a Santa Maria Capua Vetere ha stupito un po’ tutti. Lo spiazzale dell’anfiteatro, infatti, è stato affollato da sammaritani che hanno voluto incontrare la consigliera provinciale per capire quale fosse la sua idea di città. Un attestato di stima sicuramente importante per la dirigente del partito di Fratelli d’Italia che è stata travolta dall’affetto spontaneo dei suoi concittadini.
Dopo la maratona per la presentazione delle liste, è arrivata la comunicazione della segreteria nazionale di Fratelli d’Italia della visita del braccio destro di Giorgia Meloni Giovanni Donzelli il giorno successivo. Nonostante la candidata non abbia quasi avuto il tempo di compulsare il suo elettorato, c’è stata una risposta spontanea significativa che certifica come il livello di attenzione intorno al suo nome e al centrodestra stia crescendo di giorno in giorno. La presenza dell’On. Carlo Sarro e del coordinatore provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni, che hanno in momenti diversi speso parole a sostegno della Santillo, fa capire come a livello nazionale e regionale questa candidatura sia stata da tutto il centrodestra considerata la più valida per spazzare via la sinistra e i cinque stelle. Lo spot social di Donzelli, personaggio da oltre 170mila follower, ha fatto il resto.
Il responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia ha mostrato l’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere a tutta Italia assieme alla Santillo in una diretta Facebook che è stata seguitissima, in cui i due con una grande complicità hanno denunciato come una meraviglia del genere non sia conosciuta da nessuno nel resto del Paese a causa di un governo di sinistra