Skip to main content

Fugge dalla polizia e si evira: fermato l’uomo

Usa.  Si evira e poi getta il pene dal finestrino mentre scappa dall’inseguimento della polizia. Ecco l’accaduto

 

 

 

 

L’inseguimento durante un evirazione

È successo a Tennessee lo strano inseguimento di un uomo 39enne che durante la corsa si evira e butta il pene dal finestrino. Sembra quasi una scena tratta da un film invece è realmente accaduto.

 

 

L’uomo, Tyson Gilbert, era fermo in una piazzola di sosta dell’autostrada quando la polizia gli si è affiancata per un controllo di routine. Tyson, però non aveva alcuna intenzione di fermarsi, infatti appena la polizia si era fermata, riprese la sua corsa. Gli agenti , durante l’inseguimento sono stati costretti a chiedere aiuto ad altre pattuglie; soprattutto a causa dell’atto autolesionistico.

 

Dopo il fermo, l’uomo era un una valle di sangue e prima di portarlo, in arresto, nella stazione di polizia, è stato trasportato dagli agenti nell’ospedale vicino, ovvero al Vanderbilt Hospital per essere medicato. Dopo esser medicato, l’uomo ha ammesso di aver compiuto tale gesto a causa di alcune voci che ha sentito in radio e che gli hanno detto che attraverso questo gesto estremo avrebbe salvato il mondo.