Skip to main content

Programma partecipato, il percorso di D’Angelo fa proseliti

 

 

SAN TAMMARO. “Non mi aspettavo una partecipazione così forte da parte dei cittadini. In pochi giorni ho ricevuto tantissime proposte da parte dei residenti ai quali è stato consegnato il volantino “Se io fossi Sindaco” e ho intenzione di inserire molte delle loro richieste nel programma elettorale che, insieme agli amici di LeAli, sto concludendo”.

Lo ha detto il candidato sindaco di San Tammaro Vincenzo D’Angelo a pochi giorni dal lancio dell’iniziativa che coinvolge i cittadini nel programma partecipato. I residenti hanno ricevuto un volantino nel quale si chiede di fornire idee, iniziative e suggerimenti per migliorare San Tammaro e diminuire le distanze tra le istituzioni e i cittadini.

“Ci stanno chiedendo di ultimare la scuola con la palestra e di tutelare le periferie. Molte le richieste di intervenire per eliminare la differenza tra centro e zone periferiche, una questione che pare sia molto sentita e che dunque deve essere affrontata in modo sistematico. Ci è stato anche chiesto di potenziare la sicurezza sul territorio – afferma D’Angelo. Continueremo in questi giorni a prendere visione delle proposte dei tammaresi e le inseriremo nel nostro programma. Sento che San Tammaro è pronta al cambiamento. E ora è il momento di cambiare con LeAli”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!