Skip to main content

Eccoli in azione: banditi svaligiano abitazione mentre proprietari sono fuori. LE IMMAGINI

 

MARCIANISE. Non cessa l’allarme furti in provincia di Caserta e in particolare a Marcianise. A mezzogiorno è stato portato a termine l’ennesimo colpo da parte di una banda specializzata.

Una gang ha infatti svaligiato un appartamento nel rione San Giuliano. Il raid è scattato in pieno giorno sfruttando l’assenza dei proprietari: i ladri, almeno tre compreso il “palo”, sono giunti a Puzzaniello a bordo di una Bmw di colore grigio scuro.

In due sono poi scesi riuscendo a entrare nella palazzina di via Piave e poi nell’appartamento che è stato letteralmente ripulito nel giro di pochi minuti. Le modalità del colpo non lasciano dubbi sul fatto che ad agire sia stata una banda di professionisti che poi ha lasciato la zona col bottino.

La loro fuga è stata ripresa dalle immagini delle telecamere presenti in zona, anche se i volti erano travisati da cappello e mascherina. Nel rione intanto cresce l’allerta soprattutto per coloro che sono ancora in vacanza e che temono le conseguenze di questa perdurante assenza.

LE FOTO