Capodrise. C’è grande attesa per quella che sarà la tipologia della campagna elettorale della lista Alleanza per Capodrise della preside Maria Belfiore.
L’organizzazione che supporta la candidata a sindaco sta allestendo un’apposita area destinata ad ospitare eventi, comizi, appuntamenti con gli elettori e distribuzione di materiale informativo.
Siamo vicinissimi al parco Rodari, praticamente di fronte, nella zona delle mega ville di diversi imprenditori e professionisti, la Palm Beach capodrisana.
Si preannuncia, e lo ripetiamo, una campagna elettorale molto accesa e questa sorta di mini villaggio sarà la cassa di risonanza per lanciare strali in direzione della parte finale di via Santa Croce.
L’andazzo dovrebbe essere questo, si parla addirittura di una serie davvero nutrita di comizi che andranno in onda in diretta anche sui social.
Per quanto riguarda un altro dei candidati, il presidente del Consiglio Enzo Negro con ‘Siamo Capodrise’, the theatre of the operations sarà il grande comitato elettorale in allestimento all’inizio di via Rao, giusto in mezzo tra la chiesa e la piazza Casa Fusco.
Ne vedremo sicuramente delle belle…