Capodrise. Nulla è cambiato in questi ultimi giorni riservati esclusivamente agli scampoli di ferie estive. I progetti restano 5.
- Il Pd con candidato sindaco Giuseppe Fattopace, unica espressione partitica della competizione capodrisana, supportato anche dalla compagine socialista
sta andando avanti e il simbolo sarà quello del partito.
2. Molto attivo in queste ore anche il consigliere comunale Filippo Topo che ha già scelto il nome ed il logo della lista che saranno ufficializzati nelle prossime ore.
3. Nicola Belardo con la sua lista di rinnovamento che vede tra le proprie fila anche consigliere comunale uscente Anna Maria Cipullo, deve di fatto solo ufficializzare i nomi della squadra.
4. Maria Belfiore supportata dalla compagine Alleanza per Capodrise può contare sull’esperienza di elementi di peso, la lista potrebbe anche riservare delle sorprese dell’ultim’ora.
Infatti bisogna verificare dove andranno a convergere quelli di Viviamo Capodrise, il gruppo Maietta/Salzillo.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un trattativa anche con la lista Siamo Capodrise del presidente del consiglio uscente.
5. Enzo Negro attende a questo punto di verificare cosa succede nell’ambito degli ultimi movimenti anche se a noi ha ribadito che la compagine è quella già ufficializzata nella sua totalità.
Ad ora questa è la situazione, secondo molti osservatori le liste non potranno essere 5, ma si convergerà su 4, così come accadde nel 2011.
Però al momento tutti quelli nominati sembrano avere le carte in regola per essere ai nastri di partenza.