Skip to main content

Muore dopo incidente sul lavoro, lutto cittadino per l’addio a Ivan

 

SANTA MARIA A VICO. Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico esprimono il loro più sentito cordoglio alla famiglia del giovane Ivan Salvatore, 34enne vittima di un tragico incidente sul lavoro.
“La tragica scomparsa di Ivan – Dichiara il Sindaco Andrea Pirozzi – colpisce non solo noi ma l’intera comunità Santamariana. Non è tollerabile che ancora oggi, dopo secoli di lotte per i diritti duramente conquistati, dobbiamo ancora piangere i nostri giovani caduti sul lavoro, vittime – conclude – dell’indifferenza di fronte alle nome di sicurezza previste dalla legge.”
Inoltre, nel giorno dei funerali, Il Sindaco Andrea Pirozzi disporrà il lutto cittadino in memoria di Ivan e di tutte le vittime cadute sul lavoro.

Il cordoglio di Fratelli d’Italia

Non é possibile nel 2021 che ancora si muore perché un giovane della nostra valle si recava a lavorare.- dichiara il coordinatore cittadino di fdi Raffaele Crisci – immane il dolore della famiglia a cui ci stringiamo in questo momento. Il lavoro come sacro diritto di ogni cittadino non può essere teatro di queste tragedie. Sono d’accordo con la scelta del Sindaco di dichiarare lutto cittadino il giorno dei funerali per ricordare un’altra vittima del proprio dovere. Oltretutto la nostra valle perde un ragazzo gioioso e serio che tutti ricordiamo con affetto