Skip to main content

Droga, il miglior cliente della gang dei ‘sazioni’ riceve una proposta dai sammarchesi

San Felice a Cancello. Oggi è giusto un mese di latitanza per il ras Alessio Biondillo, uccel di bosco dalla mattina del blitz con il quale è stata sgominata la sua organizzazione dedita allo spaccio.

Nell’ambito delle indagini l’ inizio di luglio 2019 è contraddistinto dalla grossa pressione dei sammarchesi nei confronti della gang di Alessio Biondillo.

Come Gomorra 1: spagnoli contro Savastano

 

Un po’ come accade in Gomorra 1, da una parte i Savastano e dall’altra gli uomini di Conte, che ha fatto fortuna anche in Spagna.

Per cercare di sobillare l’assetto impresso dal 44enne di via Ponte Trave, un emissario dei sammarchesi avvicina il ras di Airola, Francesco Buono, che fino a quel momento era il miglior cliente della gang sanfeliciana.

Buono allora ha 26 anni e nonostante la giovane sta in mezzo a parecchi giri ed era fidanzato anche con una ragazza di Arienzo.

Ricordiamo che è stato già condannato a 7 anni per associazione nell’ambito del nuovo clan Caudino e quasi contemporaneamente ha ricevuto già altra condanna per droga. Ora dovrà fare fronte anche a questa ordinanza. Ne avrà per parecchio.

L’emissario dei sammarchesi propone al ras di Airola un affarone e cioè di acquistare dei carichi a 32 euro al grammo, stiamo parlando di bianco, cioè di cocaina.

La cosa arriva all’orecchio di Biondillo che con la solita capa di bomba (Andrea Di Caprio), viene intercettato dai carabinieri.

Alessio: Digli che stanno in grazia di Dio perché io con la testa non sto bene..

Queste sono alcune delle parole del capo promotore nei confronti del suo autista.

I sammarchesi conoscevano ogni mossa di Buono, sapevano quando veniva a caricare e cambiava sempre auto.

Alessio è però convinto che si tratta di una trappola, cioè l’emissario dei sammarchesi vuole conoscere la tariffa e cioè il prezzo che paga gli Buono, queste le sue parole: “Ci voleva sgamare, ci voleva sgamare la, dove tu lo vai a prendere, vai una volta con una macchina e una volta con un’altra”.

Ci saranno in questo periodo altri episodi di tensione non solo con i sammarchesi ma anche con alcuni battitori liberi che gravitano sul loro stesso territorio.

 

La situazione di oggi

 

Oggi con Biondillo e company fuori gioco il ritorno dei sammarchesi è più che un’ipotesi.