Skip to main content

L’annuncio di Verdicchio: “Nasce la squadra di calcio comunale”

Arienzo. Nasce la squadra di calcio comunale: ad annunciarlo il sindaco Giuseppe Guida e Luigi corazziere Verdicchio, consigliere delegato allo Sport e presidente della relativa Commissione. I prossimi passi consisteranno nella redazione di statuto e regolamento, insieme all’iscrizione al campionato in seconda o terza categoria. Il team sarà di proprietà comunale e a gestione privata. Ovviamente, il progetto, che nasce in risposta alle tante richieste dei giovani arienzani, ha bisogno di sostegno e partecipazione, sul piano delle adesioni e e dei contributi finanziari, per cui sono già partiti i primi appelli sui social.

Questo il post del consigliere Verdicchio, pubblicato da pochi minuti e condiviso con l’Amministrazione Comunale di Arienzo:

“Lo Sport è una palestra di vita: educa, fortifica e unisce, abbattendo, tra le altre cose, barriere mentali, culturali e generazionali.

Da questa convinzione e da un desiderio comune, nasce l’idea di formare una squadra di calcio locale, con il proposito di raggiungere, in particolare, due obiettivi: rappresentare la nostra città e rispondere alle richieste dei nostri giovani, dando loro l’opportunità di praticare, qui, l’attività che amano.

In qualità di delegato allo Sport e presidente della relativa Commissione, unitamente al Sindaco, ho creduto fortemente in questa iniziativa e, ora che siamo ad un passo dalla sua realizzazione, ritengo sia importante chiedere la collaborazione dei nostri concittadini.

Ciò che chiediamo sono sostegno, impegno e partecipazione per dare vita e stabilità alla NOSTRA squadra”.

Questo il contatto telefonico per informazioni ed eventuali adesioni: 3482343693