Skip to main content

LE FOTO. Azienda bufalina brucia da 15 ore: il bilancio choc

 

L’AGGIORNAMENTO

VILLA LITERNO. Da questa notte una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa è impegnata nelle operazioni di spegnimento di un fienile presso un’azienda bufalina sita in via San Sossio nel comune di Villa Literno. L’incendio divampato verso le ore 01:00 ha interessato un capannone di circa 300 metri quadrati contenente 350 rotoballe di fieno, mezzi agricoli ed attrezzi da lavoro.
Sul posto è stato necessario fare intervenire anche 2 Autobotti in supporto, una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa. Le operazioni di spegnimento sono ancora in atto.
IL PRIMO LANCIO

VILLA LITERNO. Sono in corso indagini sul rogo avvenuto questa notte in un’azienda bufalina di Villa Literno. In via Sossio verso le 2 di notte un incendio è divampato all’interno della ditta.

In fumo sono andate circa 350 balle di fino oltre a mezzi agricoli ed attrezzi utilizzati per il lavoro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno provveduto a domare le fiamme. L’intervento è durato diverse ore e si è protratto fino al mattino.

Al momento le indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, si muovono in tutte le direzioni: non è esclusa la pista dolosa.

LE FOTO