Santa Maria a Vico. Non poteva mancare nemmeno la replica di Clelia Signoriello ai giovani della lista Città di Idee.
“Ennesima pagliacciata.
Ennesima buffonata del duo “Città di idee”, che non avendo avuto il coraggio di replicare alle mie affermazioni, hanno usato quattro pivellini, che giostrati dal burattinaio loro mentore, li ha esposti all’ennesima figuraccia.
Sono spiacente del malcontento delle vostre famiglie, ma come potete rivendicare di accordi presi se mi accusate di non essere stata presente in campagna elettorale.
La realizzazione del “ sogno della mia vita “ sicuramente non lo devo dividere con pupazzetti a cui ho solo dato senza ricevere niente (visto che da solo andava girovagando in “bicicletta “ per lidi lontani).
Il progetto politico, per espresso desiderio del candidato a sindaco, è fallito. Il suo disegno di sponsorizzare i suoi adepti non vi fa capire che vi sta solo usando per vomitare veleno e coprire i suoi fallimenti politici. Vi esorto ad un pubblico dibattito per parlare di cose serie: di un’opposizione scialba e inconcludente che usa il proprio ruolo politico (conferitogli anche dall’amministrazione di SMAV) per sponsorizzare suoi futuri amici politici di comuni vicini.
Non sono io che vi devo delle risposte, rivolgetevi, invece, anche al mio collega consigliere De Lucia, lui vi darà tutte le spiegazioni di come si va elemosinando preferenze nell’elettorato altrui.
Concludo affermando che questa è l’ultima volta che rispondo ad affermazioni pilotate da chi usa il proprio ruolo per ambizioni personali ma nn per la sua comunità”.
Clelia Signoriello.