Skip to main content

Napoli United ad Arienzo, il presidente Rivetti: “Un onore ospitare questo team nel nostro stadio”

Caserta/Valle di Suessola. Stamani presso il palazzo della Provincia a Caserta è stata presentata l’iniziativa del Comune di Arienzo e del consigliere provinciale Pasquale Crisci che vedrà il Napoli United, squadra di calcio di eccellenza, notissima per la sua funzione sociale, allenarsi per una settimana presso lo stadio comunale di Arienzo.

In conferenza con Crisci c’era il presidente del Consiglio di Arienzo Antonio Rivetti e naturalmente l’allenatore della compagine, il 35enne Diego Armando Maradona jr, figlio del compianto pibe de oro.

A margine dell’incontro queste le parole del presidente Antonio Rivetti:

Grande evento quello che si è tenuto stamattina al Palazzo della Provincia di Caserta. Ringrazio pubblicamente il consigliere provinciale Pasquale Crisci e tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione per ospitare il “Napoli United” guidato da Diego Armando Maradona JR.

È stato un onore per me essere presente e rappresentare il mio paese che aprirà le porte dello stadio comunale a questa squadra di ragazzi mossi da grande entusiasmo e da valori nobili di uno sport importante come il calcio. Sport, che è un elemento sul quale l’amministrazione comunale di Arienzo sta puntando molto in quanto ritenuto fattore importante di crescita e benessere personale e comunitario.

Ci tengo a ringraziare il sindaco Giuseppe Guida e il consigliere comunale con delega allo Sport Luigi Verdicchio che non sono potuti essere presenti in questa mattinata all’insegna dell’amicizia e dello sport. Faccio un grande in bocca al lupo al “Napoli United” affinché possa raggiungere gli obiettivi calcistici prefissati ma anche perseguire e concentrare la propria attenzione sulle tematiche sociali descritte da Diego nell’incontro di questa mattina.

 

CLICCA QUI PER ILVIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA