Skip to main content

Madre di famiglia muore all’improvviso: aveva fatto seconda dose. Domani benedizione al cimitero

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO.

Si celebrerà alle 11 e 30 di domani direttamente al cimitero di San Felice l’ultimo saluto della 53enne Giovanna Diglio di via Elevata. Per lei niente funzione in chiesa per le disposizioni anti Covid.

La donna detta a’ Schiavon, lascia il marito Angelo Petrucci, i figli Giovanni e Immacolata, la nuora Teresa, il genero Vincenzo, il papà Mario, la mamma Michelina Magliulo, il fratello Francesca e la sorella Pasqualina.

La signora Giovanna è purtroppo stata vittima del Covid, nonostante avesse fatto la doppia dose di vaccino. E’ davvero grande il dolore per questa dipartita che ha sconvolto l’intera comunità. Dal 12 agosto era chiusa in casa. Stamani il malore che le è stato fatale-

Il ricordo affettuoso delle cugine Ferrara:

Cara cugina questo COVID ti ha portata via .. ci mancherai tantissimo. Ci mancherà la tua premura verso di noi a non farci mai sentire sole quando ne abbiamo avuto bisogno..
Sei stata una cugina speciale ti vorremmo sempre bene riposa in pace…

 

 

PRIMO LANCIO DI STAMANI

San Felice a Cancello. Lutto nella frazione Casazenca. Stamani è spirata nella sua abitazione la 52enne Giovanna Diglio.

Sul posto è arrivata anche un’ambulanza ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Lascia due figli.

Familiari distrutti dal dolore. Sui social sono già molti i messaggi di cordoglio per lei, molto amata e stimata. Le hanno dedicato anche un post con la canzone di Ramazzotti.

SEGUIRANNO AGG