
Santa Maria a Vico. Il gruppo consiliare Città di idee formato dai consiglieri Pasquale Crisci e Francesco De Lucia stigmatizza l’operato della maggioranza in rapporto all’ultimo consiglio comunale dove sono state comunicate notizie sugli organi ufficiali che a loro detta vengono poi smentite dalla riproduzione del video dell’intera seduta (LO ALLEGHIAMO NUOVAMENTE).
Per i 2 consiglieri quella della maggioranza tendono ad apparire, foto e selfie, ma il piatto come lasciano intendere è vuoto.
Questa la loro nota ufficiale
UNA SOLA VERITA’:
FOTO E SELFIE
Nemmeno con il supporto video si riesce ad essere ONESTI CON I CITTADINI.
Siamo di fronte all’ennesima sceneggiata che con la politica ha poco da condividere.
L’articolo della pagina “Ufficio Comunicazione Comune di Santa Maria a Vico”, offende ancora una volta i nostri “Cittadini”, omettendo totalmente la verità dei fatti accaduti.
Ma è cosi difficile dire la VERITA’?
L’unica cosa vera dell’articolo sono state come sempre le foto ed i selfie…
Una domanda sorge spontanea:
Cosa significa “Ufficio Comunicazione Comune di Santa Maria a Vico”?
Chi paga la comunicazione?
Il Comune?
Città Domani?
Ai posteri l’ardua sentenza.
La verità sui dirigenti del nostro Comune la dicono i fatti, i diversi articoli di giornale ed i vari consigli comunali, dove NOI Minoranza(escludendo categoricamente il consigliere Signoriello), abbiamo sempre osannato la classe dirigente del nostro Comune dichiarando apertamente che grazie a loro non c’è bisogno nemmeno della politica.
L’unica volta che la classe dirigente è stata messa in discussione e offesa, è stato fatto dal Sindaco e dai suoi consiglieri, che nascondendo ancora un a volta la propria incapacità, chiama in causa in consiglio comunale un dirigente: Irresponsabili.
Nel consiglio comunale si è voluto far passare come sempre un messaggio falso e l’unica richiesta che continuamente fa questa minoranza è: la verità dei fatti sui cantieri aperti da mesi e sulla regressione della città.
In questa maggioranza c’è un’unica certezza ed è l’aver perso il totale controllo della cittadina.
Cittadina bloccata, senza idee, senza sbocchi, senza sogni e soprattutto senza verità.
Quello che si continua a fare è osannare i continui finanziamenti che poi portano a……………..
Dov’è finita la vivibilità?
Dov’è la vera Smav?
A cosa serve l’Hub vaccinale a settembre?
A mettere ancora più caos per le strade?
Serve sicuramente a scattare FOTO e SELFIE.
Noi speriamo vivamente di poter applaudire questa maggioranza per l’inaugurazione di una qualsiasi opera e promettiamo che saremo noi stessi a scattare la foto ricordo.
E ci teniamo a chiarire bene una cosa, che poche persone a Santa Maria a Vico possono vantare il nostro curriculum, fatto di sport, eventi, associazionismo, solidarietà.
Nessuno ama Smav quanto NOI.
Infine volevamo, visto che mai l’abbiamo fatto, considerando la persona di poca importanza, chiarire un aspetto importante dopo l’ennesima dichiarazione personale (da parte di una consigliera) nell’ultimo consiglio comunale(ricordiamo che in consiglio comunale si parla di politica).
Città di Idee elegge 3 consiglieri, uno TRADISCE mezz’ora prima dell’insediamento e siccome a noi piace la politica, da quel momento mai più una comunicazione.
Cosa dovevamo fare? Pregare? Inginocchiarci? Si guarda oltre e si aspetta…
L’unica cosa che ci meraviglia è come mai non ancora siede nei banchi della maggioranza?
Visto il contentino ricevuto e chissà quale altra promessa da pinocchio ?
La politica non è per tutti ma questo consiglio comunale si è superato.
“Per il bene di Smav”, si leggono gli atti, si analizzano, si fanno proposte, si propongono iniziative, idee, insomma ci si da da fare.
Invece qualcuno per “Il bene di Smav” continua a votare debiti fuori bilancio(qualcuno correttamente spiegasse cosa significa ciò).
Riteniamo che sia giunto il momento di essere seri e mettere la Politica al posto che merita.
CITTA DI IDEE

