AGGIORNAMENTO 12 AGOSTO ORE 9 E 38. Siamo riusciti a scoprire cosa c’era dietro quegli spari uditi nella notte tra martedì e mercoledì, provenienti dalla zona dell’area mercato/via Cimitero in San Felice a Cancello.
Nel mirino non c’erano eventuali ladri, ma bensì un cinghiale abbastanza grosso, che sceso a valle si aggirava per la zona. Lo hanno centrato alla testa ed è morto sul colpo. Difficile che l’abbiano scambiato per altro, proprio per via della precisione con cui sono stati inferti i colpi. La carcassa giace da 34 ore sul prato adiacente la zona fiera.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Spari nella notte nella zona di San Felice centro. Poco prima della mezzanotte il silenzio è stato rotto dal rumore di tre colpi di pistola, uditi fino alla zona di via Roma.
Secondo quanto abbiamo appreso pare che nell’area prospiciente al mercato/via Cimitero sono stati avvistati alcuni ladri e per allontanarli qualcuno ha estratto una pistola e ha sparato in aria.
Ad ora però non è stata registrata alcuna denuncia presso la locale caserma dei carabinieri.
Dopo la mezzanotte, circa venti minuti dopo le tre detonazioni, sono stati sparati anche dei fuochi d’artificio per festeggiare una ricorrenza.