SANTA MARIA CAPUA VETERE. Gabriella Santillo ufficializza la sua candidatura: ‘centrodestra compatto, adesso la partita è apertissima’
«Ringrazio i vertici nazionali, regionali e provinciali dei partiti di centrodestra per la fiducia che mi hanno accordato. Sono orgogliosa della grande responsabilità che mi hanno affidato in una competizione difficile, ma entusiasmante come quella delle prossime elezioni a Santa Maria Capua Vetere che sono tutt’altro che “già chiuse”. L’entusiasmo, la competenza e la voglia di cambiamento, dei giovani, delle donne e degli uomini di centrodestra cambieranno il risultato che qualcuno voleva far credere essere già scritto. Se si è da soli in campo è facile essere i vincitori, il difficile diventa, quando si presenta l’avversario… E oggi con un centrodestra compatto e coeso l’avversario c’è!
Non ho mai avuto dubbi sul fatto che i partiti della coalizione trovassero la quadra e corressero compatti in questa competizione. La destra, a Santa Maria Capua Vetere non accadeva da un po’ di anni, ha dimostrato senso di responsabilità confermandosi come unica scelta valida per ridare dignità alla nostra città. Un grazie ai tantissimi candidati che hanno già sposato il progetto e un grazie speciale ai vertici di Fratelli d’Italia per il sostegno incondizionato che mi hanno sempre dato in questi mesi». A dichiararlo è la consigliera provinciale Gabriella Santillo dopo la designazione ufficiale come candidata del centrodestra a Santa Maria Capua Vetere.