Skip to main content

Casa in fiamme, bilancio pesante: così sono uscite proprietarie. Ricostruita la causa

 

L’AGGIORNAMENTO

AVERSA. Hanno lavorato tutta la notte i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e poi effettuare i rilievi all’interno della casa andata distrutta in un rogo ieri sera in via San Nicola.

A provocare l’incendio probabilmente un corto circuito al frigorifero. Le fiamme hanno toccato tutte le cinque stanze dell’abitazione mandando in fumo tanti ricordi oltre a diversi oggetti di valoro.

Le proprietari presenti all’interno al momento del rogo sono riuscite a salvarsi grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono giunte diverse squadre per mettere in sicurezza l’area: l’edificio ovviamente è interdetto per paura di crolli. Il bilancio dell’incendio è infatti piuttosto grave con oltre metà abitazione completamente distrutta e la restante parte danneggiata.

IL PRIMO LANCIO

AVERSA. Momenti di panico questa sera nel cuore di Aversa. Un incendio è divampato all’interno di un’abitazione situata al primo piano di un palazzo in via San Nicola.

Fuggi fuggi nell’area a ridosso di via Seggio dove sono giunti i vigili del fuoco per domare le fiamme. A dare l’allarme sono stati i residenti che hanno contattato immediatamente i caschi rossi del locale distaccamento.

Al momento non si segnalano feriti nè intossicati ma in zona c’è grande tensione.

IL VIDEO