Caterina Balivo festeggia: “Giornata meravigliosa”, ecco il motivo

AVERSA. Dopo più di un anno e mezzo di privazioni rese necessarie dall’epidemia di coronavirus, forse non ci aspettavamo di avere così tanti successi dal mondo dello sport, ma è sicuramente quello che meritavamo.

Non solo la prima finale, storica, a Wimbledon di Berrettini e una vittoria a sorpreso negli europei di calcio. Adesso, a farci tornare il sorriso, ci pensano i nostri italiani impegnati in ambito olimpico.

Ebbene anche Caterina Balivo, ancora libera dagli impegni televisivi, in vacanza all’Arcipelago di La Maddalena, attraverso il proprio profilo Instagram festeggia per la vittoria azzurra nella staffetta 4×100.

Le sue sono parole di pura gioia: “Che giornata meravigliosa per la nostra Italia e ora vamos a festeggiar”.

La conduttrice originaria di Aversa poco tempo fa aveva mostrato, sempre a mezzo social, una scollatura da urlo che aveva fatto impazzire letteralmente i fan.

Anche se dopo l’addio a Vieni da me sembra aver deciso di prendersi una meritata pausa, durante la quale avrà modo di passare più tempo con la sua famiglia, le auguriamo di poter tornare al più presto in tv con un nuovo impegno importante.

Exit mobile version