SANTA MARIA A VICO. Con la speranza che possa essere l’ultima, anche questa estate, purtroppo, sarà segnata dalle privazioni necessarie a garantire la sicurezza di tutti dal pericolo del contagio da Covid-19.
E’ stato annullato un altro evento, infatti, dell’Estate a Smav. Il comune di Santa Maria a Vico ne ha dato comunicazione:
Si avvisano i cittadini che il programma di eventi ludico-sportivi destinato a grandi e piccini, “Estate a Smav”, continua all’insegna della sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid, ma con una piccola variazione.
L’evento in programma il 10.08.2021 presso il Borgo degli Innamorati “Calici sotto le stelle” è annullato poiché in contrasto con l’ordinanza n.21 del 31 luglio 2021 della Regione Campania.
Tale ordinanza prevede: “Sono vietati gli affollamento o gli assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare in luoghi pubblici o aperti al pubblico”.
Per tutti gli altri eventi dell’Estate a Smav, invece, il programma resta invariato. Riportiamo di seguito i prossimi appuntamenti.
– Sabato 7 agosto – Piazza Rosciano – ore 19.30
Lezione di Pilates e Yoga a cura della palestra “Move” di Giacinto Piscitelli
– Domenica 8 agosto – Piazza Rosciano – ore 19.00
Laboratorio di carta pesta per bambini a cura dell’associazione l’Arca Animazione a cura della “NANDO’S WORLD ANIMATION”
– Domenica 8 agosto – Piazza Roma – ore 19.30
Performance di Crosstraining a cura della palestra “ARIS” di Alessandro Iadaresta. L’evento sarà coordinato dall’ Istruttore di functional 2° livello Antonio Della Ventura.