Skip to main content

Addio piccolo angelo: lutto per l’Accademia, muore figlio del maestro

Caserta. Una chiesa piena di amici e persone care a San Giuseppe Vesuviano ha dato l’ultimo saluto a Francesco De Lorenzo, figlio di Leonardo, maestro di musica molto conosciuto a Caserta.

 

Così la Nuova Accademia Toscanini di Caserta ha voluto omaggiare il piccolo angelo volato via troppo presto dopo una lunga battaglia combattuta attorniato dall’amore dei suoi genitori: “Condoglianze vivissime per il terribile lutto che ha colpito il nostro carissimo amico, il Mº Leonardo De Lorenzo e la sua famiglia per la perdita del suo amato figlio Francesco. Esprimiamo con immenso dolore il nostro cordoglio. Ciao Francesco R. I. P.”

 

Il padre del piccolo con grande dignità ha voluto rivolgere un pensiero speciale a quanti gli sono stati vicino in questo terribile momento: “Ringrazio tutti gli amici e le tantissime persone con le quali non ho contatti ma che hanno voluto esprimere affetto e vicinanza per me e tutta la mia famiglia.”

 

“La chiesa era gremita di amici che hanno voluto salutare Francesco e tutto questo amore mi ha investito e confuso.

Io non so ancora come farò senza il mio ragazzo, perché lascia un vuoto spaventosamente grande. L’unica consolazione è saperlo essenza libera e non più sofferente, e spero che in questa nuova dimensione possa continuare ad essere la mia guida. Ciao Francè. Sei il miglior figlio che potessi desiderare.”