SANTA MARIA CAPUA VETERE. La consigliera provinciale Gabriella Santillo gioisce per la convalida di un progetto esecutivo da 4 milioni di euro: “Continuiamo con una politica concreta”.
Via libera in provincia al progetto esecutivo per la realizzazione di una rotonda all’incrocio tra la Sp 341 e la Sp 13, all’altezza dello Stir di Santa Maria Capua Vetere. “Ringrazio il presidente della provincia Giorgio Magliocca per la solita attenzione avuta nel raccogliere la mia sollecitazione e nel lavorare per fare in modo che questo progetto vedesse finalmente la luce”; è soddisfatta la consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo che annuncia la conclusione dell’iter amministrativo Dell’infrastruttura.
“Si tratta di un intervento di circa 4 milioni di euro che la provincia realizzerà grazie ad un finanziamento regionale – ha spiegato Santillo – La rotonda consentirà di mettere in sicurezza un’arteria sulla quale sono morte tantissime persone e sulla quale non sì contano gli incidenti. La nostra città ha bisogno di una politica concreta, che badi al risultato e che prediliga alla forma la sostanza: il disco verde al progetto esecutivo della rotonda certifica come senza chiasso si possono fare grandi cose per Santa Maria Capua Vetere”.