Skip to main content

Focolaio con 14 positivi, coinvolta azienda agricola del Casertano

 

ALTO CASERTANO. Focolaio coinvolge un’azienda agricola dell’alto Casertano: sono 14 le persone risultate infatti positive in seguito a tamponi e due lavorano presso la sede di Terra di Lavoro. I contagi non sono registrati nel bollettino dell’Asl Caserta in quanto i coinvolti risiedono a Venafro e quindi finiscono nel computo molisano, come conferma il sindaco della cittadina Alfredo Ricci.

“Il bollettino Asrem sui positivi oggi indica 14 casi a Venafro. Si tratta di un unico cluster, monitorato già da giorni. Infatti, molti sono cittadini di nazionalità indiana residenti a Venafro, due di loro lavorano presso un’azienda agricola in provincia di Caserta.
Lunedì uno di loro era risultato positivo, per cui anche gli altri colleghi con le loro famiglie erano stati messi in isolamento da alcuni giorni. Oggi si è avuto il risultato di positività per queste famiglie. A tutti un grande in bocca al lupo .
Siamo in contatto continuo con Asrem che sta facendo tutto quello che serve. Sono numeri importanti, a cui non eravamo più abituati, e che ci confermano la necessità di mantenere ogni attenzione in ogni occasione. In ogni caso, al momento la situazione è sotto controllo.”