Skip to main content

Due mesi dopo la consegna della droga non versa i soldi: la rabbia di Affinita

San Felice a Cancello. Due mesi dopo aver ricevuto la roba e ancora non pagava. Ad inizio settembre 2019 Andrea Di Caprio e Luca Affinita puntano l’indice contro un venditore alias lo stagno.

Luca Affinita è furioso: “Ma questo scemo dello ‘stagno’ , questo figlio di nera, va buo’ poi lo acchiappiamo. Può essere mai, sono due mesi che glielo abbiamo dato”.

A risolvere la situazione ci pensa Andrea Di Caprio che si reca a casa di questo venditore e riesce a convincerlo ad andare da Affinita ai Ponti Rossi per estinguere il debito.

Era un periodo nel quale stavano cercando di recuperare più soldi possibili per saldare il debito con il loro fornitore, nome in codice Il Polacco.

Si tratta di un soggetto con cui non aveva solo rapporti Alessio Biondillo ma anche il fedele Luca Affinita e lo conosceva anche di Caprio che in un’intercettazione: “sta bello il polacco, in grazie di Dio”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!