Skip to main content

Latitante in fuga da 8 giorni: ecco le tappe del suo viaggio

San Felice a Cancello/Arienzo. Continuano i posti di blocco da parte delle forze nell’ordine nella valle di Suessola, in particolare nel territorio di Arienzo, ai confini col Sannio.

 

I carabinieri stanno cercando il fuggiasco Alessio Biondillo, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere del giudice Francesco De Falco Giannone perché capo promotore di un’organizzazione dedita allo spaccio della droga.

 

Biondillo la mattina del 21 luglio è riuscito a dileguarsi dalla sua abitazione di via Ponte Trave in territorio di San Felice a Cancello.

Non è stata una soffiata, il ras 44enne era a casa ed è riuscito a far perdere le proprie tracce passando dal retro.

E’ arrivato a Piedarienzo a piedi, e successivamente si è portato nella frazione Talanico.

Le ricerche dei carabinieri infatti nell’immediatezza si sono concentrate proprio sulla frazione collinare e per più giorni, ma Biondillo si è spostato nell’ultima frazione del territorio di Arienzo, Signorindico, dove ha alloggiato in una casa messa a disposizione da complici.

Dopo aver alloggiato qualche giorno nella frazione a cavallo tra il casertano ed il Sannio, ha deciso di cambiare ancora e secondo anche un senso logico si è spostato probabilmente nella zona caudina/bassio Sannio.

I carabinieri nelle prossime ore potrebbero controllare le persone a lui vicine, conoscenti, amici, parenti diretti ed indiretti.