Skip to main content

Rita trafitta da un palo dopo schianto: disposti test sugli amici ricoverati

 

L’AGGIORNAMENTO

Trentola Ducenta. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma di Rita De Chiara, la 19enne di Trentola Ducenta morta nella notte dopo un drammatico incidente.

Sulla tragedia indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. La Lancia Y sulla quale la giovane viaggiava insieme a tre amici è uscita di strada autonomamente finendo contro una recinzione.

La povera Rita è stata colpita al torace da un palo di legno che l’ha trafitta non lasciandole scampo: la 19enne è deceduta sul colpo. Gli amici sono stati trasportati al Moscati di Aversa dove sono stati sottoposti agli esami tossicologici per accertare l’eventuale presenza di alcol o droga nel sangue: nessuno di loro è in gravi condizioni.

L’AGGIORNAMENTO

Trentola Ducenta. Diventa drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera a Trentola. Secondo quanto riferito da alcune persone vicine una ragazza di 19 anni rimasta ferita nell’incidente, Rita D., non ce l’ha fatta.

La notizia purtroppo si è diffusa in paese già stanotte gettando un’intera comunità nello sconforto. Indagini in corso per ricostruire le cause dell’incidente.

Il primo lancio

Trentola Ducenta. Terribile incidente verso le 23 nel territorio di Trentola Ducenta, in piazza Pertini.

Sul posto stanno operando tre autombulanze, un mezzo dei vigili del fuoco e i carabinieri.

Secondo le prime testimonianze un’auto con a bordo 3/4 ragazzi con cause ancora da accertare, avrebbe perduto il controllo, schiantandosi contro i pali di legno di una recinzione.

Sul posto c’era grande preoccupazione.