Skip to main content

Pd nella bagarre, Pontillo attacca l’altra fazione

Capodrise. Un paese dormitorio per 5 anni all’improvviso è diventata una fucina politica. Succede a Capodrise, dove tra poco più di un mese si tornerà alle urne per il rinnovo del consiglio comunale.

C’è tanta bagarre nel Pd, diviso in 2 da lotte intestine, sono letteralmente nel caos.

 

E di oggi la nota del coordinatore politico Angelo Pontillo che dice:

L’estensore anonimo della nota pubblicata su varie testate giornalistiche  on-line della Prov. Di  Caserta in data 22/07/2021 ha scritto alcune inesattezze e menzogne :

  • L’anonimo non conosce nemmeno il numero esatto degli iscritti alla nostra sezione :  vuole far credere che siano 37, ma in realtà gli iscritti alla sezione del PD per l’anno 2020, sono esattamente 30, denotando  palesemente che  non ha mai partecipato fattivamente alla vita politica del circolo di Capodrise; 
  • Relativamente alla mia mancata presenza alle ultime riunioni,  il sottoscritto fa presente  che non ha partecipato per  motivi strettamente personali, di cui non deve dar conto a nessuno e non perché  ha accettato inviti di altri;

 

  • Ma poi cosa  chiediamo?   Che si organizzi una VERA assemblea degli iscritti in cui la maggioranza della stessa indichi la linea politico-amministrativa e designi l’eventuale candidato Sindaco per le prossime elezioni , come recita lo Statuto del P.D ( che forse tu non conosci )all’’ art.4 comma a:   ”   tutti gli iscritti e le iscritte devono essere  consultati sulla scelta delle candidature del Partito Democratico a qualsiasi carica istituzionale elettiva “.

 

  • La cosa più grave, poi, è anche accusarmi di svendere il partito a non so chi…Anonimo estensore, forse TU non conosci ( o fai finta di non conoscere ) la mia storia politica e quella della mia famiglia, per cui NON TI CONSENTO DI PENSARE E SCRIVERE QUESTE LURIDE MENZOGNE , motivo per cui sei anche passibile di denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Sarà, per questo, che non hai firmato la nota???

Nascondendoti dietro l’anonimato, hai dimostrato di essere bugiardo, spergiuro e anche vile. Io sono stato sempre un UOMO LIBERO,  non ho mai avuto padrini, né  padroni, ho sempre   espresso  le mie idee in totale libertà.

Ma perchè tutta questa fretta ?

Gli  iscritti, i nostri simpatizzanti, i nostri elettori ed elettrici, i cittadini di Capodrise  ci chiedono che il Partito Democratico sia finalmente UNITO per   affrontare questa difficile sfida elettorale. Per la velleità, la bramosia di  potere  di qualcuno  abbiamo già pagato, non vorremmo che la storia si ripetesse!!!

 

Il Coordinatore Politico della sezione del P.D. di Capodrise

Angelo PONTILLO