Skip to main content

Assicuratore ‘playboy’ diventa cliente fisso: piovono forniture a raffica

Santa Maria a Vico. Il primo cliente ‘personale’ non si scorda mai, è quanto accade ad Andrea Di Caprio, il 41enne sanfeliciano residente a Santa Maria a Vico arrestato nel blitz antidroga della settimana scorsa, l’elemento chiave dell’inchiesta per via delle intercettazioni.

Di Caprio che aveva sempre avuto funzioni di corriere della droga nel giugno 2019  acquisisce anche il primo cliente personale, un assicuratore residente a Santa Maria a Vico.

 

Con lui che aveva avuto poca esperienza di acquisto e voleva evidentemente procurarsi della droga, Di Caprio fa pure il ‘grande’:

Di Caprio: “Noi vendiamo il pacco”

Assicuratore: “Cosa è il pacco?”

Di Caprio: “Il chilo, sano sano”.

Assicuratore E quanto costa?

Di Caprio: 50 mila euro

Da questo momento comincia a vendergli tantissima droga, molti etti scadenzati in varie settimane, evidentemente l’assicuratore gli piaceva darci dentro.

In una conversazione con Patrizio Fruggiero, Andrea Di Caprio, contento per essersi assicurato questo cliente, sottolinea alcuni aspetti su di lui.

Di Caprio: “Questo ragazzo ha tremila donne”

Patrizio Eh

Di Caprio: Mille femmine

Patrizio: Che fa lui?

Di Caprio: Questo che fa? Fa l’assicuratore

 

Di Caprio sottolinea che questo assicuratore, sposato, è uno che ha molte donne e comincia a rifornirlo in ogni pizzo. Si incontrano spesso in via Puoti a Santa Maria a Vico, ci sono contattati frequentissimi.

Questo assicuratore riceveva forniture settimanali da Di Caprio, praticamente lui c’è sempre: 5 pezzi di pizza. Spesso dicevano così. Comunque anche 100 grammi alla volta, una sequenza impressionante che nell’ambito di questa inchiesta dura addirittura sei mesi.