Skip to main content

Bimbo nato morto, salma liberata dopo autopsia: la relazione e il nuovo test

Castel Volturno. Ieri è stato fatto l’esame macroscopico sul corpicino del piccolo Antonio, il bambino nato privo di vita alla clinica  Pineta Grande di Castel Volturno. Successivamente è stata liberata la salma che è stata data ai familiari.

 

Nei prossimi giorni xi sarà un secondo accesso con i consulenti per gli esami istologici e poi seguirà il deposito della consulenza che avverrà entro tre mesi.  D’Annolfo, padre del piccolo, ha nominato l’avvocato Enrico Capone che affiancherà l’avvocato Benito De Siero che ieri ha partecipato all’autopsia insieme al consulente di parte Maurizio Municinó.

 

I tre indagati sono il ginecologo che aveva in cura la giovane e che ha seguito la gravidanza e due medici della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

 

La direzione della clinica ha già evidenziato che la giovane si è recata al Pronto Soccorso della struttura riferendo di non percepire alcun movimento del feto dal giorno precedente. Una ricostruzione che non convince i familiari di quel piccolo angelo che non è riuscito a spiccare il volo tanto agognato su questa terra.