MARCIANISE. E’ finita con un nuovo arresto la vicenda di un pregiudicato marcianisano che aveva minacciato la compagna sui social. Nei giorni scorsi i militari gli hanno infatti notificato un’ordinanza di custodia cautelare per stalking: l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, condizione peraltro nella quale già si trovava per altre vicende.
L.S., 33 anni di Marcianise, venne infatti arrestato lo scorso settembre perchè doveva scontare una condanna per un furto in una sala scommesse. La compagna decise di tornare dai genitori e a quel punto cominciò il suo incubo.
I due non potevano nemmeno comunicare ma questo non ha fermato il 33enne che ha cominciato prima a telefonarla e poi a scrivere messaggi sempre più minacciosi su facebook per farla tornare: “Cento giorni ed è finita poi solo a vedermi cambierai idea quando ti metterò una pistola in bocca”.
Tra pochi giorni sarebbe stato libero e forse proprio questo ha convinto il gip ad agire nell’immediatezza con un nuovo provvedimento. Il 33enne, rappresentato dall’avvocato Piccolo, è stato già sentito ribattendo le accuse mosse dalla Procura.