Skip to main content

Firme per il referendum in piazza Lettieri: il messaggio della Lega per Guida

Arienzo/San Felice a Cancello. Luigi De Rosa, Antonella Lettieri e Nicola Esposito invitano nuovamente la popolazione della Valle Di Suessola a firmare per il Referendum promosso dalla destra “Per una giusta giustizia”.

Questa volta l’appuntamento è per domenica 25 Luglio presso la “piazza Lettieri” del comune di Arienzo dalle ore 10:30 ALLE 13:00.

Invitata anche l’intera amministrazione del sindaco Guida. Referendum che sta riscontrando un grande successo in tutta Italia, si è infatti arrivati a oltre 300.000 firme. I tre militanti ringraziano il comune di Arienzo che si è reso disponibile, nell’esercizio della democrazia, a promuovere l’iniziativa anche sul loro territorio. La Lega afferma: “ Ringraziamo il sindaco Guida e pubblicamente gli facciamo i complimenti per il lavoro magistrale che sta svolgendo ad Arienzo, un’amministrazione virtuosa che ha reso orgogliosi i cittadini.

 

Lettieri e De Rosa dichiarano:” A caratterizzarci è sempre stata l’onestà di pensiero e quando si opera nel bene non bisogna avere remore a dichiararlo, a prescindere da quale sia lo schieramento politico. La politica deve avere al centro il benessere dei cittadini e ad Arienzo, diversamente da altri comuni limitrofi, ciò accade. Ricordiamo che domenica sarà possibile anche effettuare il tesseramento col nostro partito. Cogliamo l’occasione per ringraziare le persone per la vicinanza che ci stanno dimostrando. Riconoscono in noi PERSONE PERBENE e questo ci ripaga delle mille difficoltà e dell’ostruzionismo che spesso abbiamo incontrato. Abbiamo voglia di cambiamento e di rinascita per il nostro territorio che amiamo”.