Skip to main content

Signori della droga: si costituisce ras irreperibile. Ne manca solo uno all’appello

San Felice a Cancello. Si è costituito in questi minuti Lucariello Affinita 38enne pregiudicato dei Ponti Rossi, da una vita inserito nelle schiere del gruppo di spaccio, difeso dall’avvocato Clemente Crisci.

Affinita era in vacanza in Puglia con la famiglia, era partito da pochi giorni. Ora si trova nella caserma di Arienzo e dopo le formalità di rito sarà associato in carcere.

Resta irreperibile anche il capo promotore dell’organizzazione sgominata dai carabinieri della compagnia di Maddaloni, il 44enne ras Alessio Biondillo, non nuovo a questo genere di azioni, accadde lo stesso nel novembre 2013 in un’altra operazione.

Il resto a parte Mirkone Piscitelli ai domiciliari in via Fosse, sono divisi tra i carceri di Avellino, Benevento e Poggioreale.

Fondamentali per la ricostruzione delle attività di spaccio, conservazione, occultamento e vendita le intercettazioni telefoniche e ambientali a Buono Francesco e soprattutto ad Andrea Di Caprio che aveva la cimice nella sua Citroen dove era solito scarrozzare spesso il suo capo Alessio.

SEGUIRANNO CORPOSI AGGIORNAMENTI