Skip to main content

Inseguita in due frazioni: donna 40enne aggredita da un bruto

San Felice a Cancello. Aggredita una donna di 46 anni residente nella frazione San Marco. L’episodio è avvenuto in due parti ieri pomeriggio.

La suddetta a bordo della sua vettura stava uscendo dall’abitazione di una parente a ridosso della zona della frazione Cave.

Dal vico alla strada ha incrociato una Lancia Y modello elefantino di colore grigio con due uomini a bordo di cui uno abbastanza scuro di carnagione.

La suddetta vettura si è posta davanti la strada, poi successivamente la 46enne è riuscita a passare ed scesa giù fino ad arrivare in via Napoli per poi girare su via Schiavetti ed arrivare nella frazione San Marco, sempre con la Y alle calcagna.

La donna, molto conosciuta in zona, è giunta a casa di un’amica alle 1730.

Poi mezz’ora dopo all’altezza della traversa che si interseca con via Papi la donna ha incocciato davanti sempre la stessa auto, il cui guidatore gli ha bloccato il passaggio.

Quello scuro in volto è sceso e le ha dato uno schiaffone sul braccio ed un colpo all’addome.

Per fortuna non c’è stato bisogno di cure mediche, ma si è fatta assistere da una vicina per la somministrazione di una pomata e delle fasciature.

La donna ha segnalato la cosa oralmente ai carabinieri ma non ha effettuato denuncia evitando di recarsi in questo periodo di ripresa dei contagi, per la variante Delta in ospedale.

Resta il sospetto sulle motivazioni che hanno indotti queste persone ad agire cosi.