Skip to main content

Inferno sull’autostrada, tir divorato dalle fiamme. TUTTE LE FOTO

 

TEANO. Paura nel primo pomeriggio sull’autostrada Roma-Napoli. Nel tratto che da Capua va a Caianello un tir ha preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento.  L’incendio è avvenuto al km 706 della carreggiata, all’altezza dell’area di servizio di Teano: il rogo è divampato a bordo del mezzo pesante che trasportava infissi in alluminio e materiale in pvc.

 

Stando a quanto emerso le fiamme si sono originate dal vano motore ed hanno poi riguardato il resto del mezzo che è stato letteralmente sventrato dal fuoco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il fuoco: una corsia è stata chiusa al transito durante l’intervento.

 

Per fortuna l’autista è uscito illeso dall’abitacolo prima che le fiamme prendessero il sopravvento sul mezzo pesante.

La ricostruzione dei vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 13.30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Teano è intervenuta sull’autostrada A1 direzione Nord da Capua verso Caianiello, al km 706 in prossimità dell’area di servizio uscita Teano,allertati per un incendio di un un tir adibito al trasporto di materiale in pvc. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco , con l’ ausilio anche di due autobotti provenienti una dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Cassino del Comando di Frosinone, hanno spento l’incendio ormai propagatosi a tutto il veicolo.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’ incendio. Molti i disagi per la circolazione autostradale. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso, con l’incendio che si è propagato anche nell’area esterna della sede stradale.
LE FOTO