
Capodrise. Il coordinatore del circolo PD “ N. Jotti “ di Capodrise, Angelo Pontillo, smentisce categoricamente quanto detto nel comunicato diffuso il 20 luglio scorso (inviato ai media dalla signorina Barbara Golino), in merito alla riunione della base del circolo e alla decisione della stessa per la candidatura dell’iscritto Giuseppe Fattopace a sindaco nelle prossime elezioni amministrative.
Antonio Pontillo spiega: “Alla riunione, hanno partecipato soltanto poche persone, di cui solo alcuni iscritti, mentre tanti altri non sono stati mai convocati per definire, in un’assemblea di tutti gli iscritti al partito, la linea politica della sezione e l’eventuale candidato a sindaco”. Il coordinatore annuncia quindi che di questa situazione anomala saranno investiti gli organi provinciali del partito, nonché il segretario provinciale del PD.
Questi i nomi.
Cordinatore Politico
Angelo Pontillo
Gli iscritti al PD
Capasso Pietro
Cecere Andrea
Cecere Emilia
Liberato Biagio
Liberato Giovanni
Pontillo Angelo
Pontillo Emiliano
Pontillo Enrico
Pontillo Rita
Raucci Alessandro
Russo Raucci Giuseppe
Russo Giovanni
Davvero basso il livello a Capodrise, praticamente l’unico Comune sotto i 15 mila che ragiona come se fosse una realtà più grande, ma poi per cosa?
Per avere un simbolo alle spalle? Manca un mese ed una settimana alla presentazione delle liste e state ancora combinati così? Pensate ai simboli?
Sareste dovuti partire almeno un anno fa per cercare di mettere all’attenzione della cittadinanza un programma degno di quanto c’è da fare in una città completamente distrutta dalla locale classe politica. Invece escono fuori sempre le stesse ‘tarantelle’, incredibile, sempre la stessa cosa.

