Serino annuncia la candidatura e ufficializza la lista in cui si collocherà

Cervino. “In questi giorni sono tanti  i candidati che annunciano la candidatura a sindaco di Cervino, tanti i “battezzati” a primo cittadino, ma non ho trovato negli annunci un solo cenno  sui programmi per il nostro territorio, soprattutto per la risoluzione delle  problematiche che devono essere  affrontate dal primo giorno d’insediamento  – lo afferma Martuccio Serino, prossimo candidato al consiglio comunale di Cervino –  Nei primi 100 giorni vanno intrapresi con immediatezza le procedure per il  piano urbanistico, della riqualificazione del cimitero e del potenziamento del personale comunale.

 

Procedimenti che vanno attivati   nelle immediatezze; questi tre punti sono prioritari e devono rappresentare la parola d’ordine per la prossima amministrazione, solo così Cervino può ripartire e uscire dall’attuale situazione di stallo, chi punta alla fascia tricolore deve affrontare questi  punti cardine per la ripartenza economica, sociale e culturale di Cervino, altrimenti dimostra di non avere “prontezza” per  una vita politica e amministrativa”.

 

Martuccio Serino, ex presidente del consiglio del comune di Cervino annuncia la sua candidatura nella lista dell’ex sindaco, Gennaro Piscitelli. “Fare politica significa impegnarsi per migliorare la vita quotidiana dei cittadini e dare delle risposte concrete”. Conclude Martuccio Serino.