Skip to main content

Tensione all’Ufficio Anagrafe, dipendente portata via in ambulanza

 

CASERTA. Altra giornata convulsa ieri all’Ufficio Anagrafe di Caserta. Una dipendente è stata colta da malore al termine di una vivace discussione e portata via in ambulanza.

La tensione è esplosa alle 17 quando gli uffici situati all’interno dell’ex caserma Sacchi stavano per chiudere ma c’erano ancora decine di persona in fila. La discussione accesa ha riguardato due dipendenti tra i quali proprio la donna colpita poi da malore.

Sono stati i colleghi a chiamare l’ambulanza ed ad accompagnarla al pronto soccorso dell’ospedale civile. Le sue condizioni sono buone ma oggi non è comunque rientrata a lavoro per precauzione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!